EVENTI INFRASETTIMANALI


« Le messe di domenica 13 Viva aurora! »

pubblicato il 15 maggio, 2018

La Festa del Villaggio a San Giuseppe offre occasioni di incontro non solo conviviale. La struttura logistica e organizzativa consente di proporre durante la settimana tre serate diverse all’insegna della solidarietà, dell’attenzione sociale e pastorale al territorio, della creatività e della bellezza.

  • E’ ormai immancabile il classico appuntamento con il teatro grazie alla disponibilità della compagnia El Siparieto Venessian che mercoledì 16 alle 20.30 propone la replica de «I Recini da festa», commedia in due atti di Riccardo Selvatico. Gli altri due eventi sono dedicati al mondo giovanile.
  • Martedì 15 alle 20.30 c’è «Notte di note»: una serata dedicata alla musica di giovanissimi autori e musicisti, che hanno in comune il fatto di non avere ancora compiuto 18 anni e di essere dei giovani talenti che vi faranno ascoltare la loro gioia di cantare e suonare.  Sul palco salgono Alessandra Noemi Vedovato e il trio acustico May29.

Giovedì 17 a partire dalle 18 si apre la Fiera dei Patronati,  nella quale ogni realtà parrocchale e pastorale può presentare quello che fa e ricevere  spunti, sollecitazioni, idee. Ben vengano i visitatori: famiglie, giovani, animatori delle diverse parrocchie, anche e proprio da quelle che non hanno un patronato aperto e attivo. L’evento – dedicato alla reciproca conoscenza e allo scambio – culmina alle 20.30 con lo spettacolo «Dammi tempo» di Clown Crostino e la testimonianza – dialogo con don Gianluca Brisotto.







Archivio