EVENTI INFRASETTIMANALI


« «santa maria del cammino» Info grest e centri estivi 2019 »

pubblicato il 10 maggio, 2019

La Festa del Villaggio a San Giuseppe offre occasioni di incontro non solo conviviale, ma per dei momenti di incontro all’insegna della solidarietà, dell’attenzione sociale e pastorale al territorio, della creatività e della bellezza.

  • Martedì 14 a partire dalle 20, in collaborazione con l’associazione culturale «Tango action», viene proposta una serata speciale con esibizione di tango argentino, milonga e vals.
  • Mercoledì 15 a partire dalle 19 si apre la Festa degli amici: l’annuale rimpatriata di quanti in passato si sono incontrati e passati il testimone nei gruppi giovani della parrocchia. Chi vuole aggiungersi deve comunicare la propria partecipazione a Maurizio Zanatta (3357825806).
  • Giovedì 16 a partire dalle ore 19 ci sarà un incontro testimonianza «Insieme per Ol Moran», promosso da un gruppo di adulti e giovani che hanno visitato la missione dove opera don Giacomo Basso in Kenya e intendono condividere la loro esperienza e la volontà di continuare a sostenere il progetto educativo di Tumaini Academy.






Archivio