AVVISI PER IL BOMBA DAY


« Novita' da gente veneta Un passo avanti »

pubblicato il 31 gennaio, 2020

Com’è noto domenica 2 febbraio, dalle ore 6 e fino mezzogiorno, gran parte del territorio della parrocchia di San Giuseppe è sottoposto ad evacuazione a causa delle operazioni di disinnesco di un potente ordigno bellico rinvenuto nel campo accanto all’approdo dei rimorchiatori Panfido a Porto Marghera.  Diffondiamo alcuni avvisi utili:

  1. Dalle ore 6.00 alle ore 7.00 è stato disposto un servizio navetta gratuito da parte di Actv per raggiungere il Palasport Taliercio, individuato come punto di raccolta e area per l’ospitalità. Bus navetta, con partenza ogni 5 minuti, transiteranno da Viale San Marco, lungo le fermate Sansovino, Molmenti, Boerio, Forte Marghera fino al Taliercio. Nelle fermate sarà presente la protezione civile per dare informazioni e fornire assistenza
  2. Le persone, che hanno difficoltà motorie e non riescono a raggiungere le fermate, qualora non siano state raggiunte dal SUEM, devono rivolgersi al numero telefonico 041041, per chiedere di essere aiutati.
  3. La comunità parrocchiale di San Giuseppe celebra la messa domenicale alle ore 9.30 in una sala appositamente riservata all’interno del Palasport .
  4. Per tutto il periodo di evacuazione sarà attivo uno specifico servizio anti sciacallaggio da parte delle Forze dell’ordine..
  5. Per le informazioni alla cittadinanza è disponibile il Call Center al numero 041041.






Archivio